L’estensione per il browser Sticky Password salva i nuovi dati man mano che vengono inseriti e consente di sfruttare a pieno la funzionalità di compilazione dei moduli, oltre a digitare le password al tuo posto quando accedi ai tuoi siti preferiti, in modo che non debba farlo tu.
Ti verrà richiesto di abilitare l’estensione Sticky Password nel browser come uno dei passaggi della procedura guidata di prima esecuzione durante l’installazione iniziale dell’applicazione Sticky Password sul tuo Mac. È anche possibile abilitare l’estensione manualmente in qualsiasi momento direttamente dall’applicazione.
Come attivare l’estensione Sticky Password in Safari:
- Fai clic su Sticky Password nella barra dei menu del Mac e seleziona Installa estensioni del browser > Safari (verrà aperta una scheda Safari).
Nota: l’estensione Sticky Password è stata preinstallata automaticamente nel browser durante l’installazione dell’applicazione Sticky Password sul Mac. È sufficiente attivarla come descritto nei passaggi seguenti.
- seleziona Preferenze
- Vai su Estensioni e attiva l’estensione Sticky Password facendo clic sulla casella di controllo a sinistra.
- Chiudi le Preferenze.
Non c’è altro da aggiungere! L’estensione Sticky Password per Safari è ora attiva sul tuo Mac. L’icona della barra degli strumenti di Sticky Password appare ora nella barra degli strumenti del browser.