Ti piace avere tutto in ordine? Organizzi i dati di Sticky Password usando i gruppi sul tuo Mac. Vediamo come creare gruppi per gli account Web e come gestire gli account Web utilizzando i gruppi creati.
Creare un gruppo
- Apri la finestra principale di Sticky Password e fai clic su Aggiungi gruppo.
- Inserisci un nome per il gruppo, seleziona un’icona (o lasciare quella predefinita) e fai clic su OK.
Spostare gli account Web in un gruppo
- Seleziona l’account Web che desideri spostare in un gruppo e fai clic su Modifica.
- Fai clic nel campo Gruppo. Verrà visualizzato un elenco dei gruppi creati. Seleziona quello che desideri utilizzare per l’account Web e fai clic su Salva.
- Ora è possibile spostare tutti gli account Web in gruppi. E così facendo, avrai ripulito i tuoi account Web!
Raggruppamento
Per eliminare un gruppo creato e disassociare tutti gli account Web del gruppo, è sufficiente fare clic con il pulsante destro del mouse sul gruppo e selezionare Non Raggruppati.