Come trasferire Sticky Password Premium su un nuovo computer

Per iniziare l’installazione, scarica l’ultima versione di Sticky Password sul tuo nuovo computer. Il file di installazione è disponibile qui:

Scaricate l’ultima versione di Sticky Password

Durante l’installazione, ti verrà richiesto di connetterti ad un account Sticky esistente: inserisci la tua Sticky ID e la tua Master Password. In questo modo l’installazione si collegherà al tuo account Sticky Account online e, a patto che stai sfruttando la sincronizzazione attraverso il cloud di Sticky Password, le password e gli altri dati del tuo database crittografato e le informazioni sulla licenza verranno importati automaticamente.

Per trasferire le password dal computer esistente al nuovo computer senza utilizzare la funzione di sincronizzazione cloud, effettuare un’esportazione sicura del database delle password (icona della barra delle applicazioni – Aprire Sticky Password – Menu – Esportare) sul vecchio computer e importare il file esportato in Sticky Password sul nuovo computer (icona della barra delle applicazioni – Aprire Sticky Password – Menu – Importare).

Sticky Password Free non dispone della funzione di sincronizzazione, pertanto sarà necessario trasferire il database manualmente.