Sincronizza le tue password.

In maniera sicura.

Sincronizza tutte le tue password, login, credenziali e altro su tutti i tuoi dispositivi: potrai accedervi in qualsiasi momento da ovunque. 
Scegli tra le migliori opzioni di sincronizzazione esistenti. Usa la sincronizzazione in cloud o sul WiFi: i tuoi dati criptati non lasceranno mai i tuoi dispositivi.

Perchè dovresti prendere in considerazione la sincronizzazione WiFi.

Perchè controlli solo tu i dispositivi dove sono salvati i dati. Nessun altro, neppure noi.

Perché solo tu controlli la tua rete WiFi locale attraverso la quale sono inviati, in forma criptata, i tuoi dati. L’incubo di ogni hacker.

Solo Sticky Password ti lascia scegliere: o la sincronizzazione cloud super-veloce e versatile oppure la sincronizzazione WiFi super-sicura, fino alla sincronizzazione sicura manuale offline. Qualsiasi scelta farai, i tuoi dati saranno sempre criptati con lo standard AES-256 di livello militare.

Il backup sicuro in cloud…

solo se lo vorrai!

Se lo vorrai, potrai backuppare il database criptato delle tue password sui nostri server sicuri. Fai un salto indietro nel tempo: esegui il backup e il ripristino dei dati da più versioni del tuo database.

La comodità della sincronizzazione dei dati su tutti i tuoi dispositivi

Cellulare, tablet, computer. Windows, Mac, Android, iOS. Chrome, Firefox, Safari e altri 14 browser. Grazie alla nostra funzione di sincronizzazione, potrai accedere alle tue password.. semplicemente ovunque!

Cos’altro può fare Sticky Password per te?

Sulla base di oltre 8200 recensioni della nostra applicazione per Android.

“Per me Sticky Password è il software per password più utile che abbia mai usato. E ho testato quasi tutti i gestori in circolazione”.

Sebastian Claus

“Mi piace molto questo software. È molto facile da usare, ha un ingombro ridotto ed è molto utile per la protezione delle password. Fornisce tutta la privacy di cui ho bisogno – adoro Sticky Password!”.

Abdul Wahab

“Ho provato molti gestori e Sticky Password è il programma più intuitivo nel suo genere”.

Pat Ferdinandi