Le mie installazioni di Sticky Password non si sincronizzano. Cosa devo fare?

Verifica che:

  1. Tutte le installazioni di Sticky Password siano collegate allo stesso Sticky Account (le installazioni devono essere collegate allo stesso Sticky ID; è possibile verificarlo nelle impostazioni principali di Sticky Password – Il mio Sticky Account).
  2. Il tuo abbonamento a Sticky Password Premium sia attivo. Puoi verificarlo all’indirizzo https://stickypassword.it/. Accedi al tuo Sticky Account utilizzando la tua Sticky ID e la Master Password e controlla le informazioni sulla tua licenza nella scheda Dashboard. Quando l’abbonamento a Sticky Password Premium scade, la licenza passa automaticamente a Sticky Password Free, che non dispone della funzione di sincronizzazione. Per ripristinare la funzione di sincronizzazione, sarà necessario rinnovare la licenza di Sticky Password Premium.
  3. Non venga visualizzato un errore di sincronizzazione quando si tenta di sincronizzare il database (è possibile verificarlo guardando nell’angolo inferiore sinistro della finestra principale dell’interfaccia utente di Sticky Password sull’installazione di Sticky Password per Windows). Se viene visualizzato un messaggio di errore nel pulsante di connessione, contatta l’assistenza clienti.