Impostazione dei preferiti dell’account su Windows

L’accesso agli account visitati di frequente, l’apertura dei segnalibri e la visualizzazione dei promemoria sicuri possono essere ancora più semplici se si sfruttano i Preferiti di Sticky Password!

Impostazione dei “preferiti” dell’account

  1. Fai clic con il tasto destro del mouse sull’icona di Sticky Password nella systray nell’angolo in basso a destra del monitor e seleziona Apri Sticky Password.
  1. Sticky Password consente di contrassegnare gli account Web o App, i segnalibri, le identità e i promemoria protetti. Fai clic sulla scheda in cui si trova l’account di destinazione: in questo esempio, lavoreremo con un account Web. Seleziona l’account Web che desideri contrassegnare come preferito.
  1. Fai clic sul simbolo della matita e seleziona Crea preferiti

Accesso rapido ai preferiti

  1. Tutti i preferiti si trovano nella scheda Accesso rapido della finestra principale di Sticky Password. La scheda Accesso rapido è la prima scheda del pannello laterale sinistro.

Nota: oltre agli account segnalati come preferiti, nel menu Accesso rapido troverai i siti web e i collegamenti più utilizzati in Sticky Password. Gli elementi contrassegnati manualmente come preferiti avranno una piccola stella gialla accanto.

Avvio degli account preferiti

  1. Ora è possibile avviare rapidamente gli account preferiti, i segnalibri e i promemoria sicuri dal pulsante Didascalia del browser o dal menu della barra delle applicazioni.

Rimozione di elementi dai Preferiti

  1. È sufficiente selezionare l’account che desideri rimuovere dall’elenco dei preferiti, fai clic sul simbolo della matita e seleziona Rimuovi dai preferiti.