Installazione dell’estensione Sticky Password nei browser su Windows

Per utilizzare Sticky Password, devi aggiungerla al tuo browser. L’estensione per il browser Sticky Password è una tecnologia che digita le password al tuo posto quando accedi ai tuoi siti preferiti, in modo che non debba farlo tu.

L’estensione Sticky Password autofill è facile da gestire per tutti i tuoi browser (ad esempio, se l’autofill di Sticky Password non funziona). È possibile installare o reinstallare l’estensione in qualsiasi momento, attraverso le impostazioni dell’applicazione o direttamente dal browser. Diamo un’occhiata più da vicino…

Gestione delle estensioni attraverso le impostazioni della password

  1. Fai clic sull’icona della Sticky Password nell’area di notifica e seleziona Apri
  1. Fai clic sul pulsante Menu e seleziona Impostazioni.
  1. Fai clic sulla scheda Browser Supportati. I browser installati sul computer sono in cima all’elenco. L’estensione di riempimento automatico può essere reinstallata facendo clic sul pulsante Installa/Disinstalla.

Per ulteriori informazioni sull’estensione del browser Google Chrome, leggi questo tutorial.

Gestione dell’estensione direttamente nel browser

Google Chrome

Per ulteriori informazioni sull’estensione per il browser Google Chrome, leggi questo tutorial

Mozilla Firefox

  1. Apri il browser, fai clic sull’icona del menu nell’angolo in alto a destra e seleziona Estensioni e temi (oppure premi Ctrl + Maiusc + A).
  1. Fai clic su Estensioni. Qui saranno elencate tutte le estensioni installate. Trova il motore di riempimento automatico di Sticky Password e assicurati che sia abilitato. (Le estensioni per le quali il pulsante Disabilita è attivo sono abilitate). Facendo clic sul pulsante Disabilita/Abilita si disabilita/abilita l’estensione Sticky Password Autofill.

Opera

  1. Fai clic su Menu e seleziona Estensioni – Gestione estensioni (oppure premere Ctrl + Shift + E).
  1. Qui saranno elencate tutte le estensioni installate. Trova Sticky Password Autofill Engine e assicurati che sia abilitato (il pulsante Disable dovrebbe essere attivo). Facendo clic sul pulsante Disattiva/Abilita si disattiva/abilita l’estensione Sticky Password autofill. È anche possibile eliminare l’estensione facendo clic sulla X rossa nell’angolo superiore destro del campo dell’estensione.

Internet Explorer

L’estensione per IE è gestita solo tramite le impostazioni di Sticky Password, come mostrato sopra.