Organizzare i dati utilizzando i gruppi su Mac

Ti piace avere tutto in ordine? Organizzi i dati di Sticky Password usando i gruppi sul tuo Mac. Vediamo come creare gruppi per gli account Web e come gestire gli account Web utilizzando i gruppi creati.

Creare un gruppo

  1. Apri la finestra principale di Sticky Password e fai clic su Aggiungi gruppo.
  1. Inserisci un nome per il gruppo, seleziona un’icona (o lasciare quella predefinita) e fai clic su OK.

Spostare gli account Web in un gruppo

  1. Seleziona l’account Web che desideri spostare in un gruppo e fai clic su Modifica.
  1. Fai clic nel campo Gruppo. Verrà visualizzato un elenco dei gruppi creati. Seleziona quello che desideri utilizzare per l’account Web e fai clic su Salva.
  1. Ora è possibile spostare tutti gli account Web in gruppi. E così facendo, avrai ripulito i tuoi account Web!

Raggruppamento

Per eliminare un gruppo creato e disassociare tutti gli account Web del gruppo, è sufficiente fare clic con il pulsante destro del mouse sul gruppo e selezionare Non Raggruppati.