Sticky Password non compila automaticamente i siti web nel mio browser su Windows. Cosa devo fare?

  1. Controlla se Sticky Password è sbloccata. Nell’area del systray o nel pulsante di didascalia del browser, l’icona di blocco di Sticky Password dovrebbe essere colorata.
  1. Controlla se la tua versione di Sticky Password è aggiornata. È possibile farlo dall’applicazione facendo clic con il tasto destro del mouse sul logo di Sticky Password nella barra delle applicazioni, poi vai su Aiuto e fai clic sulla voce “Verifica aggiornamenti” del menu. 
  1. Vai su Impostazioni dalla finestra di dialogo dell’interfaccia utente di Sticky Password, fai clic sulla sezione Browser supportati e controlla se il tuo browser è presente nella sezione Installato. In caso contrario o se lo stato è “Installare”, installalo premendo il pulsante “Installa”. Se è già installato, disinstallalo premendo il pulsante “Disinstalla” e poi reinstallalo premendo nuovamente il pulsante “Installa”. Durante l’installazione del plugin verificare che il browser sia chiuso (a volte è necessario chiudere manualmente il processo in esecuzione dal Task Manager di Windows).
  1. Verifica che il componente aggiuntivo del tuo browser sia della stessa versione dell’ultima versione di Sticky Password e che sia abilitato. Vedere ulteriori dettagli su come risolvere i problemi delle estensioni in determinati browser:

Mozilla Firefox: https://support.mozilla.org/en-US/kb/re-enable-add-ons-disabled-when-updating

Google Chrome: 

http://support.google.com/chrome/bin/answer.py?hl=en&answer=2811969

  1. Se si utilizza un sistema operativo a 64 bit, verifica se il browser è in esecuzione in una versione a 32 o 64 bit. Al momento Sticky Password non supporta le applicazioni a 64 bit. È possibile eseguire Sticky Password su sistemi operativi a 64 bit, ma solo con applicazioni a 32 bit (compresi i browser). Se hai problemi con un’applicazione a 64 bit che funziona con Sticky Password, cerca di eseguirla in una versione a 32 bit, se possibile.
  2. Prova a creare nuovamente l’account, forse il sito e/o il link sono stati modificati. A tal fine, elimina l’account problematico e crealo nuovamente. Esegui sempre un backup dei dati di accesso prima di eliminare gli account che vuoi ricreare!
  3. Se il problema persiste, contattaci direttamente indicando il browser problematico, l’URL e i passaggi per riprodurre il problema insieme alle informazioni sul sistema (Systray – Aiuto – Informazioni sul sistema – clicca sul pulsante Copia e incollalo nella richiesta di assistenza).