Il menu dell’estensione Sticky Password nel browser rende l’esperienza di navigazione veloce e semplice. Purtroppo molti browser web nascondono l’estensione non appena viene installata, ciò consente di risparmiare spazio nella barra degli strumenti del browser, ma rende più difficile sfruttare i vantaggi dell’utilizzo di Sticky Password. Questo articolo vi mostrerà come trovare l’estensione Sticky Password quando è installata nel browser web.
Il menu delle estensioni del browser
Tutti i browser basati su Chromium (come Google Chrome, Brave, Microsoft Edge) hanno un piccolo pulsante a forma di puzzle sulla barra degli strumenti:
Facendo clic su questo pulsante si apre il menu delle estensioni, dove è possibile vedere e gestire tutte le estensioni installate:
Per ogni estensione puoi vedere un piccolo pulsante “occhio” o “pin” (a seconda del browser). Facendo clic su questo pulsante si scoprirà l’estensione Sticky Password bloccandola nella barra degli strumenti del browser e sarà possibile accedervi con un solo clic!
Cosa succede se l’icona manca anche nel menu delle estensioni?
Se non riesci a trovare l’icona, la prima cosa da controllare è di aver installato l’estensione Sticky Password per il tuo browser. Controlla questo articolo per maggiori dettagli.